Beauty

ALL FIRED UP MAC!

05:00

Eccolo qua, finalmente nelle mie mani, è il rossetto retromatte di Mac "ALL FIRED UP". Ora... Spiegatemi cosa non è questo rossetto! E' uno di quei rossetti must che ognuno dovrebbe avere nella propria beauty bag, da indossare il giorno della cena più seria e importante della storia o durante una genuina passeggiata con la propria amica, praticamente SEMPRE! Sì, proprio così, grazie  alla sua colorazione così fresca e vivace, di questo bel magenta mixato al rosso, opacissimo e nello stesso tempo meraviglioso, risulta essere portabile in ogni situazione.




Il suo finish è davvero tanto opaco, tanto che si potrebbe riscontrare una piccola difficoltà durante la stesura, in quanto risulta essere abbastanza duro.
La sua durata non è proprio bassa, certamente dopo una cena a base di tanto cibo e drinks qualcosina in meno sulle nostre labbra la ritroveremo! Ma, nel complesso, andando a fare più di una passata durante l' applicazione, il rossetto durerà mooolto di più. Attenzione però, prima di applicarlo vi consiglio di passare almeno un quarto d' ora prima del burrocacao, il fatto che sia opaco tende a seccare le labbra, e per chi come me soffre già di labbra secche è ASSOLUTAMENTE d' obbligo non dimenticare questo passaggio!

La sua matita perfetta, che sembra essere stata fatta apposta per questo meraviglioso rossetto, è la Smart Lip Pencil di Kiko, la n° 709. Dovreste assolutamente provare questa combo, vi innamorereste senz' ombra di dubbio!




Fatemi sapere se qualcuna di voi ha già provato questi due prodotti e quali sono state le vostre impressioni, se siete d' accordo con me o meno. Io, in ogni caso, ve li stra stra consiglio!

You Might Also Like

16 commenti

  1. Il colore è bellissimo, l'ho comprato qualche giorno fa per una mia amica che lo voleva, anche se io sinceramente non amo i finish troppo matte...comunque lo proverò sicuramente!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anch'io e lo adoro!!! E poi i rossetti Mac sono tutti favolosi!
    Baci

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole Sante! Mi ci trasferirei nel Mac store e sono sicura che anche te!

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' la stessa cosa che ho pensato io appena l' ho swatchato in negozio! Baci.

      Elimina
  4. Ho sempre sentito parlare molto bene di questo rossetto! Purtroppo al momento possiedo solo un Mac :( ma spero di ampliare presto la collezione! In compenso, però, ho la Smart Lip Pencil 709 di Kiko e la ADORO! Una delle mie matite labbra preferite in assoluto!!!

    Bacioni cara, e grazie per essere passata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, bellissima, molto scrivente e di quel bel fucsia acceso. Grazie a te, baci!

      Elimina
  5. Una bellissima coppia, direi :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Io ho intenzione di acquistarlo! Che meraviglia *_*

    RispondiElimina
  7. Dei rossetti Mac non smetterò mai di dire che sono fra i migliori in assoluto, e ovviamente non mi piacciono solo i rossetti di questo brand ma altre centinaia di cose :D mi piace molto l'abbinamento di rossetto e matita!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Mi sono innamorata di questo colore, lo voglio assolutamente!
    un bacio
    iolanda
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE

Like us on Facebook